Associazione Carlo Marchini - Onlus
per le opere salesiane a favore dei bambini poveri del Brasile
Via L. Baitelli 28
25127 Brescia BS
Segreteria – Viale Venezia 230 – 25123 Brescia
C.F. 98054510171 - c.c.post. n° 12275251 E-Mail: info@carlomarchinionlus.it
E-mail Segreteria : pivbroc@libero.it
http://www.carlomarchinionlus.it
Tel. 0039 030 322141 - 363107
Cell. 0039 333 3224057 - 334 2149948
Fax 0039 030 322141
Carissimi Amici,
Vi invitiamo ad intervenire
presso l’ Istituto Salesiano di Brescia, in Via S. Giovanni Bosco n. 3, al consueto incontro annuale indetto per approvare il bilancio consuntivo dell’ anno 2012 e quello preventivo del 2013.
Abbiamo ricevuto, nel 2012, euro 370.632,42 di contributi, euro 42.383,55 quale erogazione del 5 per mille (relativo all’anno 2010) ed euro 28.569,07 per interessi bancari. Le entrate complessive sono state quindi di euro 441.585,04.
Abbiamo erogato contributi per complessivi 396.585,40 euro; le spese postali sono state di 3.431,13 euro, le bancarie 1.625,79 euro, e quelle per il funzionamento della Associazione soltanto 188,69 euro! Le uscite complessive sono state di 401.831,01 euro con un avanzo di gestione di euro 39.754,03.
Nell’ anno 2013, oltre al sostegno ai bambini e giovani seguiti nei vari Centri, contiamo di contribuire alla realizzazione di un asilo in Eritrea, nei dintorni di Asmara, dove un gruppo di Suore Cistercensi accoglie un gran numero di bambini poveri.
Vi presenteremo le immagini del nostro recente viaggio nelle zone più povere del Brasile (Mato Grosso e Amazzonia Occidentale) che vi dimostreranno quanto sia ancora necessario il nostro impegno a favore delle situazioni di maggior disagio.
Vi attendiamo numerosi e vi ringraziamo per la fiducia e l’ affetto che non ci avete mai fatto mancare, invitandoVi a destinare anche quest’ anno alla nostra Associazione il
5 per mille dell’ imposta, indicando il codice fiscale 98054510171.
Brescia, 2 Aprile 2013
Associazione Carlo Marchini Onlus
Il Presidente
L’Assemblea dei Soci si terrà, in prima convocazione, alle ore 10,00 del 20 Aprile 2013 e, in seconda convocazione, alle ore 15,00 del 21 Aprile 2013.
Al termine dell’incontro, alcune nostre socie offriranno agli intervenuti un piccolo rinfresco.