Luglio 2019

Trovare spazio per i fratelli bisognosi

Trovare spazio per i fratelli bisognosi

Scarica l'articolo completo

Negli anni, fortunatamente, alcune delle opere sostenute dall’Associazione Carlo Marchini sono diventate più indipendenti dal punto di vista economico e, per questo, i contributi a loro destinati sono oggi meno cospicui. L’Associazione, però, ha avuto pressanti richieste da altri fratelli bisognosi di sostegno. Come i bambini delle due missioni di Iauareté e Santa Isabel do Rio Negro, situate nell’Occidente dell’Amazonas, e di quella a Ponte Nova (Fundaçao Menino Jesus), nel Minas Gerais. Le prime due missioni, già molto grandi, hanno visto negli ultimi anni la loro situazione peggiorare a causa della venuta nella zona di nuove famiglie Hupdà, l’etnia nomade più povera della regione.

Novembre 2019

>>> In aiuto della Casa della gioia

Ottobre 2019

>>> Una novità: il premio offerto dalla Associazione Carlo Marchini Onlus